giovedì 18 febbraio 2016

Dove trascorrere le vacanze invernali

Oggi, noi di Easyalbum, abbiamo selezionato per voi alcune mete dove poter trascorrere una piacevole vacanza invernale con i vostri parenti ed amici.

Per gli amanti dello sci, dello sci di fondo, delle discese con lo snowboard, delle ciaspolate e delle fiaccolate sulla neve abbiamo scelto dei posti davvero stupendi!

In ogni caso, qualunque sia la vostra meta preferita, ricordatevi di scattare tante fotografie, immortalare con passione tutto ciò che vi circonda ed infine realizzare un meraviglioso fotoalbum dei vostri ricordi preziosi.



VAL GARDENA/ALPE DI SIUSI (Dolomiti, Alto Adige).  Le piste di circa 500 km sono davvero spettacolari e, dato che la neve ha tardato ad arrivare, rimarranno aperte fino al 10 aprile, così da permettere a tutti di godere a pieno di questo meraviglioso paesaggio e di tutte le attività ed eventi che sono in programma.


VAL DI FIEMME E VAL DI FASSA (Dolomiti, Trentino). Queste due valli offrono la possibilità di fare delle vacanze favolose all’insegna dello sport, del relax e del gusto! Molte sono, infatti, le attività che sono state pensate per famiglie, bambini, amanti dello sport e per chi ama rilassarsi e godere della suggestiva bellezza di questi paesaggi. 














COURMAYEUR (Valle D’Aosta). E’ uno dei luoghi più famosi per chi ama sciare, ma in realtà ci sono anche moltissime altre attività che si possono fare, da soli ed in compagnia. La funivia sul Monte Bianco, ad esempio, regala un panorama emozionante e strepitoso. 


CORTINA D’AMPEZZO (Dolomiti, Veneto).  E’ una delle località più rinomate e alla moda. Con i suoi 140 Km di piste ed il suo panorama mozzafiato è adatta a tutti gli amanti dello sci, alle famiglie e ai bambini. Molte sono, inoltre, anche le soluzioni per chi pratica sci d’alpinismo e per i fondisti.



Per tutti coloro, invece, che vogliono trascorrere una vacanza in pieno relax, per riposare e dimenticare la quotidianità e la routine, suggeriamo di fare un bel viaggetto alle terme. 
Tra queste abbiamo scelto per voi:

TERME DI SIRMIONE (Lago di Garda - Lombardia). Sono acque di origine meteorica e sono tra le più famose d’Italia. Completamente immerse nella natura, sono adatte sia per una vacanza all’insegna del benessere e del relax che indicate a scopo terapeutico e curativo.


TERME DI BORMIO (Valtellina). Qui ci sono ben nove sorgenti di acqua termale, piscine, grotte e meravigliose zone per il benessere e il relax. In questo periodo sono davvero spettacolari e si può godere di una magnifica vista sull’Alta Valtellina completamente innevata.



TERME DI SATURNIA (Grosseto). Le acque solfuree di questa zona costituiscono delle piscine naturali nella roccia con cascate e grandi vasche. Queste garantiscono una meravigliosa esperienza di benessere a contatto con la natura. La zona è, inoltre, ricca di strutture dove poter soggiornare e degustare i migliori piatti tipici toscani.


TERME DEI PAPI (Viterbo). Sono rinomate per le acque solfuree della sorgente di Bullicame e per i fanghi naturali estratti dal laghetto di Bagnaccio. Qui è possibile fare trattamenti benefici, cure termali, percorsi relax nella Grotta Naturale, usufruire delle piscine e molto altro ancora.



E voi quale luogo avete scelto  per trascorrere le vostre vacanze invernali?

Nessun commento:

Posta un commento